giovedì 23 agosto 2018

Inghilterra – 27 luglio-1 agosto : le simpatiche scritte...


Post riassuntivo di alcune tra le più belle scritte incontrate...
Anche se ne manca una, trovata in un bagno ad Harrogate. Un segnale stradale che diceva: If nothing goes right, turn left!


..allora esiste davvero!

Pub è una contrazione per: public house. In questo caso una Social House che si chiama the Last Post... E c'è un uomo solitario fuori dalla Social House: devo proprio spiegare tutto?

..big red BU', che paura!

...ho roteato gli occhi troppo forte??? Io adoro roteare gli occhi....
..non dar da mangiare ai gabbiani, e alle renne dal naso rosso? O è un sacrificio destinato ai gabbiani?



..artista: deciditi!

forever and ever

..il più SLOW possibile, e alle volte non basta neanche quello..

..inconcepibile in Italia, un cartello che ti prega di comprare il biglietto.. Cosa che io e Paolo avremmo anche fatto, ma non abbiamo trovato la biglietteria, e poi erano quattro sassi, e poi c'era comunqe tanta gente, e poi noi in Italia di queste cose ne abbiamo sin troppe, e poi le cavallette...

auto-comment

..un negozio di carta igienica con tanto di installatore: ho sempre sognato qualcuno che mi cambiasse il rotolo di carta igienica in bagno..

..severo, ma comprensibile..

keep calm and continua a leccare
l'ho sempre sospettato: Elvis Christ Superstar




..chi l'avrebbe mai detto che l'ISIS avesse una divisione di pulizie..


Broccolitia a merenda!
..e poi loro, i miei animali totemici: i lemuri! Qui ritratti da un pittore in un quadro visto in uno sperduto paesino della campagna inglese..
L'Inghilterra esporta pelliccia di lemure in tutto il mondo da secoli...

Sezione targhe!


evidentemente del gestore del pub fuori dal quale era parcheggiata



Nessun commento:

Posta un commento