sabato 22 dicembre 2012

Caro Babbo Natale spa..




Caro B.N.,
se in tua facoltà, quest'anno vorrei:

- la pace nel mondo (così sai quanto sono buono)
- che nel sottopasso delle Cure si possa andare in bici
- una sigaretta che non finisce mai (e che non faccia male)
- insonorizzazione completa di casa
- treni senza bambini e bambini senza mamme isteriche (da sostituire con mamme ad hoc: carine, buone, con minigonna, che dice va di moda)
- non ti chiedo un lavoro, mi bastano i soldi, poi il tempo me lo gestisco io, 'nun te preoccupà
- ok per la temperatura di questo inverno, che duri però fino al 32 luglio, compreso
- per quanto riguarda il panettone, tienti il burro e la pasta: mi bastano i candiditi: e anche i candidati, se puoi provvedere gentilmente, ti manderò richieste a parte per quelli
- caffé innocui con chiacchere asettiche

Se non ce la fai, un libro andrà bene: sopra le 100 pagine, così mi dura un po'; evitare sfumature, ché il mondo è bianco e nero, si sa.

Ti ringrazio inoltre per aver convinto i Maya che: basta supercazzole, please.

Tuo,
con stima,
E. M.

1 commento:

  1. D'accordo su tutto, a parte (essendo io femminuccia) sostituzione di mamme in minigonna con papà palestrati. E poi, perchè chiacchiere ASETTICHE? Se le chiacchiere non sono leggermente INFETTE, mica ci si diverte!!!!
    TANTI TANTI AUGURI, in ogni caso, e -spero- A PRESTO!

    RispondiElimina